Rimettiamo le cose sul binario...... (tanto alla fine del post sarò abbondantemnte uscito dal seminato...

)
1. quando si dice Roma è ovvio che non si pensa di dormire in una pensione del quadraro o di torbellamonaca ma eventualmente in una delle migliaia di strutture recettive nei dintorni di Roma (dai castelli romani in poi).
2. l'idea di poter fare ANCHE una gita romana è solo un'idea poi di tutto si può discutere
3. ho sempre pensato chi il raduno dovrebbe essere fatto in maniera tale da offrire al maggior numero di iscritti di partecipare, anche solo per il piacere di incontrare gli amici e non necessariamente per farsi 400 e più km di curve. a maggior ragione per chi viene con qualche accompagnatarore non motociclista (come accadde a Città di Castello honderrando 2010).
ora però lasciatemi dire.....

ad honderrando 2010 io c'ero e non venite a raccontarmi che nel pomeriggio, dopo le foto di rito a casa di Rossi, siamo andati tutti tranquilli in carovana fino all'albergo e non si è perso nessuno..... vero Tonga e Admin ???? (vi ho molto ammirato in quella occasione!!)

perchè tutto il forum viene a sapere in maniera indiretta che già in qualche meandro si sta discutendo di Honderrando 2012 e noi zitti qui ad aspettare la manna dal cielo ???

se Honmderrando si è già fatto in Abruzzo, noi poveri umani possiamo sperare di non rivedere da lontano Honderrando Holiday in Sardegna anche per il 2012 ??