Ho scelto Arai perchè trovo che siano i caschi più belli in commercio, l'unica cosa che lascia un po a desiderare rispetto agli altri sono le grafiche, ma ogni tanto si ricordano di farne una figa per fortuna. da ragazzino andavo una volta al giorno in un negozio vicino casa mia ad ammirare l' Arai replica di John Kocinski, quello giallo con le aquile bianche ai lati, mi sembrava un sogno irraggiungibile, quando ho potuto ne ho comprato uno, e a parte quel problema della testa a punta

mi trovo benone, sono rumorosi, ma sono caschi da pista, quindi è normale, all'epoca comprai un replica Kenny Roberts Junior, oggi ho preso un replica Leon Haslam. Io non ho aperto questo argomento per criticare Arai, trovo che siano dei caschi meravigliosi, e a livello di sicurezza non ce n' è per nessuno, io volevo sapere solo se c era qualche altro rasato a palla di biliardo come me ed il mio amico che si ritova con i bozzi in testa.
PS: Ho avuto anche altre marche, tra cui nolan e shoei, e no, per l'ennesima volta, il casco non è stretto