.....oggi giorno 8 dicembre ....mentre percorrevo il tratto maiori-vietri in sella alla cbr insieme a lady e roberto.....
sul lato della strada noto un uomo ed una donna che spingevano una harley davidson....... cavolo ....io li guardo .... faccio uno squillo di clacson e gli indico col dito che faccio inversione.
mi fermo piu avanti aspetto a roberto che arriva..e anche lui si era fermato per chiedere.....
torno indietro ....
arrivo dai ragazzi appiedati ....e gli chiedo : '' cosa è successo '' mi risp: ''è finita la benzina ma il galleggiante segna che c'è ''.
perfetto .....nessun problema vi aiuto io .
dico ai ragazzi '' fermatevi in questa piazzola datemi il vostro zainetto e vi porto la benzina ...ma siete pazzi a spingere una harley di 300 kg ??? nessuno si è fermato ????''
il ragazzo esclama '' waglio sono passati una settantina di motociclisti tra cui anche qualche custom .....e nessuno si è fermato .....solo tu e il tuo amico vi siete fermati ''
io prendo lo zaino arrivo a vietri vado ad un bar prendo un paio di bottiglie vuote ....e vado a prendere la benzina.......poi ritorno in costiera e gli consegno la benzina ai ragazzi appiedati......aspetto che la moto gli riparte li saluto ....loro mi ringraziano ....ed io vado via .
in pratica erano appartenenti al gruppo fmi ''mammut del vesuvio'' che conosco
ora dico io :
qui tutti che dicono che sono motociclistici ..... ''dicono''..... ma o siamo noi '' veri '' che siamo pochi .......oppure sono gli ''altri'' ad essere superiori e col nome pure :booo ....
che cavolo ci voleva a portare un po di benzina .....
durante il tragitto tanti piloti mi hanno superato ....poco dopo vedo a questi due in panne ....questi piloti a vietri poi quando hanno visto a questi due in moto con la moto funzionante hanno pure deriso......
ma andate a cagare