ma questo è solo quello che vorrebbero mettrmi in testa giornali e costruttori,io so bene di cosa avrei bisogno ,sono 18 anni che sto sopra alla moto,cadl se voglio venire a trovarti insieme al tuo gruppo perchè organizzate un giro interessante,per arrivare da te con la cb o naked che sia mi davo fare il culo anche viaggiando nei limiti di velocità"""per fare solo un esempio" lo so cosa sono questo genere di moto se mai ne comprassi una sarebbe principalmente un capriccio soddisfazione di provare un modello,ammiro chi parte un mese e và in mongolia,sulle cordigliere delle ande e tutto quello che vediamo in rete,cosa che non puoi fare con un vfr 1200,la moto va comprata in base all'uso che ci fà della moto ed esigenze,non mi sento di criticare o giudicare chi sceglie la moto che gli piace,o la usa in modo diverso da come la uso io o ha gusti diversi,parliamo di un modello marca si commenta scambiamo opinioni aggiungo anche che chi và in posti sperduti se hai un problema elettronico voglio proprio vedere come la ripari e quanti km devi spingere la moto prima che trovi aiuto almeno per caricarla spedirla da qualche parte, w l'elettronica trasmissione automatica con le palette sul manubrio