no no che polemica,ti ho risposto smentito perchè in modo particolare da diversi mesi sto dietro a queste tre moto:ktm 990 smt ducati multistrada supertenerè,tutti i giorni leggo motoblog,moto.it tutto quello che trovo in rete,questo dal 2010 fino ad ora ,sono iscritto al multiforum "ducati" al club tenerè it, a my ktm.it e kci.it ,non ho trovato un articolo in rete e da siti specializzati,non dedicati, che affarmava neanche lontanamente al flop di cui parlavi,niente polemica solo obbiettivo, malgrado è poco più di un anno che mi informo e seguo questi modelli ancora non ho deciso cosa comprare,vuoi per il prezzo,per il tipo di moto,o per i problemi di gioventù della moto,se devo scegliere con il cuore multistrada o ktm smt,se devo scegliere con la testa super tenerè """ho già il manuale d'officina della mts e del supertenerè""" la cross è appena uscita non posso nemmeno valutarla si sa che costa nuda e cruda 15500 euro
quì scambiamo pareri su moto in commercio "moto a confronto" di qualsiasi marca, proprio perchè il sito è moderato non fanatico,ho aperto un 3d sulla multistrada se un utente scrive la verità dice quello che pensa anche se la disprezza lo accetto no problem,ma se scrive cose sbagliate non veritiere lo smentisco amichevolmente,quindi se sei obbiettivo ti rispondo obbiettivo se sei ironico ti rispondo ironico...
ho letto quello che hai scritto i messaggi sono ancora li