Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie a tutti per le risposte!
Alla fine, con consigli di amici vari, ho optato per FABBRIS MOTO di San Massimo. Era quello per me più comodo. E poi ho scoperto che sono partner di numerose squadre che corrono in varie categorie!
Che dire... ho fatto regolare le forche, il mono e..... mi sembra di guidare un'altra moto!!

Prima era un asse da stiro (il tipo che si è fatto montare tutto il kit matris pesava 90 kg contro i mie o 65, ma secondo me erano durissime anche per lui!!).
Adesso curva che è una meraviglia, riesco a percorrere ogni curva (sia essa lunga, veloce, lenta....) senza dover far le miei per mantenerla in traiettoria. Prima dovevo tenerla giù con VIOLENZA perché tendeva sempre ad allargare. Aveva un sottosterzo da

.
A detta del meccanico che le ha regolate, sono delle ottime sospensioni e molto sensibili e facili da regolare. L'unica cosa che mi rimarrebbe da fare è cambiare la molla del mono. Le molle dell'anteriore hanno un k adeguato al mio peso, ma la il mono è un po' troppo duro. Per il momento la tengo così. Con l'arrivo della stagione calda ci farò un pensierino!
Ciao e grazie ancora a tutti