Sono appena rientrato da Milano
in macchina commentavamo le ns. impressioni:
1)Nonostante gli sforzi a parte qualche "pezzo" per casa si respira l'aria di crisi nonostante si cerchi di fare lodevolmente il max
2)La fiera delle novita degli scooter piu' che delle moto(a parte qualche eccezione)
BMW: alcuni restailyng su gs e ss1000r ma sopratutto il nuovo scooter 600 e 650(personalmente preferisco il 600) comunque vedi il tmax e hai visto il nuovo bmw con accortezze pero molto interessanti tipo il baulotto che si abbassa (sotto il codone)in sosta in modo da avere lo spazio per due integrali o il pulsante per scaldare la sella esopratutto tutto il marketing post vendita gia prondo con molti accessori.
HONDA: L'unico stand a mio modesto parere che si respira aria di grandezza in bella vista la nuova 1200 da viaggio su base VFR personalmente la trovo
abbastanza bella hanno sicuramente cercato di fare un lavoro di dimagrimento notevole il frontale e' abbastanza importante come conviene a moto del genere doppio tipo di possibilita di cambio come sul VFR insomma direi cosi a naso un buon prodotto;tante colorazioni nuove sia su moto che su scooter oltre alla presentazione del nuovo piccolino ed integraMoto da cross due nuovi aggiornamenti su 450 e 250 quattro tempi
KTM:Un occhio di riguardo da parte mia per un marchio che sempre mi ha affascinato in bella mostra ovviamente la 350 e 250 campioni del mondo .
E poi andate ad uno stand rosso(italiano) spettacolo allo stato puro per la 1199 codone con fanaleria tipo diavel poi ...corta corta corta tanto che le prsone che sono riuscite a salirci e di statura media alta si lamentavano di toccare con il ginocchio sin sullo spigolo della carena e poi e poi vi lascio il gusto di passare e vedere le altre novita' .