Allora, con ordine:
streetfighter 848: bellissima ha 2 problemi: costa 12500€ contro i 10k della cb1000r. Ho appena comprato nemmeno un anno fa la Duke 690, se spendo altri 6000€ per cambiare moto devo anche cambiare casa (mi cacciano). secondo ha 130hp, quindi anche lì prenderei una moto zoppa. Alternative sono il monster o la hyper. la Hyper l'ho provata e non mi ci son trovato. il monster non mi fa impazzire. E poi risiamo a 11,7k e trasoloco...
Non la posso comprare in italia, devo immatricolarla in Francia e quindi ri-depotenziarla. Doppia spesa e immani rotture di balle... E' la ragione per cui ho venduoto la mia Speed quando ho espatriato!
Unica alternativa: 80-100€ di cornetti e 400 di centralina italiana (sono a 2 passi da Ventimiglia!). Con la manodopera secondo me siamo sui 600-650€. E sono illegale. per 25 hp non so se vale la pena... Poi per rivenderla dovrei rimetterla originale e mi costerebbe ancora. Boh.... non so se vale la pena o no.
La moto l'ho provata è mi è piaciuta moltissimo. Maneggevole, veloce, bella coppia, allungo, intuitiva (non come la Ducati...). Certo 100hp per 220 kg di peso non sono moltissimi, non ho infatti rilevato gran differenze con i miei attuali 65 e 150kg (Honda 2,2 Kgxhp - KTM 2,3 Kgxhp). La differenza invece tra 220 e 150 Kg quella un pò si sente...

Quello che mi rode è sapere che quei 25 hp ci sarebbero... Davvero il paragone del grosso pene barzotto mi sembra sempre più azzeccato!
Se penso chi si prende un CBR o un 1098 con 100 hp mi vien da