al giovane fabiosire!

a tutti mi torna solo oggi un pò di voglia di parlare non credevo si potesse stere così male ,ma la vita deve continuare condivido quanto scritto da tommy su biaggi ,ha perso una grande occasione sono rimasto colpito da lorenzo si è dimostrato un vero uomo e direi anche dovizioso perchè ammettere come ha fatto di essere stato sempre un pò invidioso di marco bè tanto di cappello . la motogp non sarà più la stessa sebbene marco abbia ricevuto anche molte critiche sopratutto per la sua irruenza credo siamo tutti d'accordo che fosse l'erede naturale di rossi . marco era l'unico pilota fra questi moderni robottini ad emozionare e credo ci avrebbe fatto divertire parecchio , e non aveva neanche nessun timore reverenziale verso il suo amico vale che se avesse avuto una moto decente ne avremmo viste delle belle . il motociclismo non finirà ne con marco ne con vale MA CHE NOIA e visto che sognare non costa nulla quoto il sogno di alfio vale da gresini ad ingaggio magari in beneficenza che vince il mondiale con la moto di marco

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti