Caro FireMEDA, purtroppo cambi argomento pur di non ammettere la sconfitta. Ti capisco. Sei come il tuo idolo. Inciampi anche con le parole ormai
E gira gira sul discorso. Tu sei partito affermando che Stoner è un incapace, non è un campione, che vince per l'elettronica. Ed essendo stato smentito su tutti i fronti ora tergiversi volando di argomento in argomento arrivando a chiamarmi pure Desmopupazzo.
Bene, iniziamo da lì. Caro FireMEDA in 16/9, tu parli a me del fatto che non ho mai visto una gara. E' il top
Sei stato per un'ora a vedere le MotoGP e ci comunichi questo scoop che usano l'elettronica. Meno male. Grazie. Notizia utile. A me risulta che il tuo interesse sia stato quello di svaligiare il buffet Ducati, più che di guardare le prove
Perdonami sai, ma negli ultimi 10 anni non ti ho mai visto in giro per i box di nessuna gara. Va bene che sei piccoletto, ma forse ti avrei intravisto no? Dico nei box a guardare gare e a parlare con chi le gare le fa, e con chi le moto le mette a punto, non a svaligiare buffet
Nessuno ha detto che Stoner non usa elettronica, ma che te lo dico a fare, tornerai sulla tastiera cambiando argomento e facendo copia incolla (come Meda coi commenti) e parlando di Simoncelli o di Pedrosa......
E' dato di fatto che Stoner e Hayden usano l'elettronica in modo meno invasivo (come ho già scritto) rispetto ad altri, ampiamente dimostrato non dai tuoi 20 minuti a bordo pista, ma da immagini in mondovisione.
Quanto a Rossi, per tua stessa ammissione proprio in diretta al telefono con il Tonga boss, "manco arrivava ad utilizzarla l'elettronica, si vedeva chiaramente la differenza di entrata, di percorrenza e di uscita. Stoner, Lorenzo, entrano fortissimo e aprono ancora prima della corda, Rossi sembra stia passeggiando"
Beh FireMEDA, dopo tante cagate, finalmente hai detto qualcosa di sensato.....
Ah già, come ultimo argomento mi dici che siccome ho una Ducati mi si smonta, si piega....si insomma, sei tornato ai cori da stadio anni '80...aggiungi pure Ducati soldi rubati, Desmotrattore. Nessun problema.
Mi ricordi quale moto è tornata in furgone da Honderrando 2011? Ti aiuto: è stata caricata sul furgone di un possessore di una SF 1098. Si si quella che dici che cade ad ogni curva. E della quale mi risulta tu conosca molto bene la targa ormai