--------------------------------
allora tengo a precisare una cosa cosi ci capiamo tutti meglio, la moto e stata fatta poco per volta...cioè lo scarico e stato messo un anno fà, il filtro e la centralina l'altro giorno ( non tutti hanno la possibilità di prendere e sopratutto spendere quei soldi SUBITO per completare tutto) ora che ero pronto a fare sta spesa mi è successo questo..., trovo un RB3 usata da una persona (credibilmente sincera, ma visto come sta andando ci credo poco oramai) che l'aveva su un transalp, cambiamo cablaggio (almeno cosi mi è stato detto) rimpostiamo da transalp a CB la centralina, parlo con il mio meccanico e decidiamo di fare il tutto, per lavoro non riesco a stare ne in officina ne al banco, quindi di tutto se ne occupa il mecca, io ciò il tempo solo di andare a prendere la moto e provarla...la moto non è più la stessa, cioè in ripresa ha recuperato quello ke aveva perso ma in allungo ne avevo perso tantissimo, riporto la moto là, una guerra, io tipo RAMBO mi incazzo e tutto il mecca riporta la moto là e sembra vada meglio quando poi vado per leggere la scala dei valori e mi da 98 cv alla ruota e 128 all'albero! qui mi incazzo più di prima! xkè altri miei conoscenti sono arrivati a 118 cv ed io a 98 con le stesse cose...anzi non proprio le stesse solo la centralina io RB3 e loro power comm. V, ora ciò seri dubbi ke la centralina non sia buona, la cosa positiva è ke io sta centralina ancora non l'ho pagata e quindi padrone di toglierla quando voglio e di buttargliela in faccia! è mi sa ke cosi farò! spero di essere stato un pò più chiaro...tramite pc e difficile dire tutti i passaggi