Bella DesmoPazzo!
bel riassunto.....
Io....come Burgess e Valentino credevo veramente che si potesse fare il miracolo fatto con la M1.....
Ma vuoi per sto ca@@o di motore portante, vuoi per la limitazione dei test, vuoi per le gomme...ecc... mi sono dovuto ricredere...ed ogni domenica soffrire vedendo gare insulse e il
9 volte campione mondiale lottare (per modo di dire) con la moto morini o con la guzzi per le posizioni centrali .... 5/9 posto!!... ragazzi é frustrante...
Io non credo ( lo riaffermo) che Stoner sia un campione....malgrado i due "TITULI" nella moto GP!
E' bravo certo....ma come me sarei bravo io giocando con la PS3 ed inserendo tutti i controlli per non cadere!
Stoner ....ricordiamocelo....deve ringraziare l'era dell'elettronica....altrimenti era davvero nel suo ranch a mungere i canguri!!
Lui é quello che ha sfruttato maggiormente ... l'elettronica....ricordiamo che ducati addirittura voleva far frenare e accelerare la moto via segnale GPS

....
Quindi si é ritrovato ... in ducati dove aveva un motore con 100 cv in più degli altri.... un telaio modesto a traliccio...e un elettronica della Nasa (pacchetto sviluppato da Capirex ...RICORDIAMOCELO) ....
Taacc vince il mondiale.....
Capirossi và via...... inizia il declino Ducati...
Quest'anno .....se la giocava con Pedrosa..... ma Sic ha ci ha messo il parrucchino....e taaccc....un altra volta....
Quello che voglio dire .....é che credo nelle doti da sviluppatore / collaudatore ....e nel circuito motoGP sono pochi ad esserne in possesso.... Rossi, Capirossi e chi altro?
Mi auguro che Rossi abbia messo in riga una azienda come la Ducati.... allo sbando completo.... grazie a Preziosi e alle sue filosofie da ingegnere complessato, grazie alla mancanza di un collaudatore se non il basettone che nulla può vantare se non di aver vinto una Hornet cup....grazie alla dirigenza ducati che hanno pensato che il polso di Stoner fosse meglio dell'esperienza di Capirex....
E se tutto il lavoro...fatto...sia da Rossi che da Ducati .... porterà a pensare non al Marketing ma alle corse....visto che di questo campano..... l'anno prossimo potremo vedere
Rossi....e Hayden li davanti..... e Stoner e Lorenzo .... che di linee guida concernenti allo sviluppo non ne danno .... saranno