Per dovere di cronaca, Rocco è stato bannato da Tonga, purtroppo il suo atteggiamento nel forum è andato oltre lo spirito del forum stesso; ho chiesto che non venisse bannato, mi piace il confronto serrato, purtroppo è tornato insultando, e Tonga ha fatto il suo dovere.
Non potrà pertanto rispondere alla mia missiva, e me ne dispiaccio. Anche se temo che sarebbero stati nuovi insulti. Fatti suoi.
E come ho scritto ad Andrea (Tonga) "ma perchè gente così non la becchiamo mai in pista??????"
Tornando a Rossi/Ducati/Stoner, più di un giornalista ha detto che Rossi a Phillip Island aveva "lo sguardo spento".
E purtroppo ora è lui che deve subire i sorrisini........
Io sono abbastanza fatalista, Stoner ha subìto in passato tanti sfottò anche pubblici nelle conferenze stampa. Avesse detto una sola parola contro Rossi (a parte quando lo ha steso). Chapeau.
Per Rossi una doccia di umiltà, che non fa male nemmeno a lui. Speriamo che in Ducati seguano una linea precisa e non facciano ancora puzzle come quello attuale, mettere un telaio in alluminio sul motore attuale è come mettere il motore del Monster EVO sul CB1000 sperando che vada bene........(vi ho fatto inorridire vero??

)
Il fatto poi che nel warmup faccia quarto dopo essere stato 13esimo in prova fa capire che "volendo" lui c'è e che evidentemente sta moto certi tempi può farli......è questo il punto di domanda più grosso.....giuro che quando ho visto che ha preso 4 decimi da Capirossi.....