E' vero Valentino e Jeremy hanno sbagliato, nel giudicare la Ducati una moto.
Possiamo star quì delle ore a dire che Stoner quest'anno avrebbe fatto meglio o avrebbe fatto quello che ha fatto Valentino ma il fatto rimane uno, anzi 2:
1° Stoner ha salutato la Ducati
2° Con Honda ha vinto il mondiale
In merito allo sputare o meno nel piatto dove mangi per me il discorso va affrontato diversamnente e cioè, è un contratto tra proffesionisti e non un favore che uno fa all'altro e poi quanto dell'ingaggio di Rossi arriva dagli sponsor grazie a lui? In altre parole Ducati paga per la professionalità e bravura un pilota, il pilota accetta confidando nella qualità del mezzo è normale che chi dei due non è contento del lavoro dell'altro lo dica, non mi sembra Ducati sia stata tenera con Melandri (però in quel caso aveva ragione
)Io ritengo Stoner un fenomeno, mi sta sul caxxo però non ammetterlo è peccato, ritengo anche che il disastro Valentino-Ducati di quest'anno sia da addebitare quasi esclusivamente a Ducati, dico quasi perchè Vale vedendo come andava Stoner ha sottovalutato il cancello.
Ora se questo Venerdì ci si vede alla Baracca io mi presenterò come AlfioREGGIANI, Max come FireMeda e Tommy come DucatiStoner e poi
per tutti (se siamo in pochi!!!!!!)
e buon bar a tutti