FireMEDA purtroppo ormai vaneggi
Ma non da ora, da un bel pò.
Ti lascio pertanto ai tuoi vaneggi e al tuo tifo per il "motociclismo vero" dove passi da Doohan a guadagnare 800 euro al mese, al mutuo, a Stoner, alla moglie di Stoner a parlare a vanvera di cose che non conosci.
Si insomma dai, parli per sentito dire
Sei Rossiano, non tifoso di motociclismo. E sei dentro quel 30% di Rossiani motociclisti (almeno quello), che hanno i paraocchi. Che fino all'anno scorso (e anche ora dopo che ha vinto il mondiale) hanno l'arroganza di giudicare un talento come Stoner che ha fatto rimangiare a tutti gli insulti gratuiti che ha ricevuto, un pilota che quando cadeva era per colpa sua, massacrato regolarmente da tutti i "tifosi veri", sfottuto, fischiato.
Sciacquatevi la bocca cari Rossiani, oggi che Rossi ride della battuta di Cereghini "la Ducati è una moto di merda" sputando su chi gli da 13 milioni all'anno (altro che mutuo e 800 euro al mese caro FireMEDA), oggi che siccome lo dice Rossi allora è tutto vero, oggi che Rossi non sta più in piedi nemmeno quando esce dalla corsia box, ecco, oggi Stoner ha con i fatti dimostrato che aveva ragione su tutto. E Checa gli da una mano girando con la 1198 più forte che Rossi con la MotoGP!!!!!
Mi sa che comunque anche nel box Ducati tra Burgees e Rossi e basetton basettone inizino davvero ad avere le idee confuse!!!!!!!
Ed è là dov'è oggi Stoner penso proprio che Rossi tornerà solo se lo riprende la Honda (e la vedo moooooooolto dura) perchè quella moto rossa che "E' una moto e come tale la sistemeremo" (Burgess - novembre 2010) e che "Jeremy ci metterà 8 minuti a metterla a posto" (Rossi - gennaio 2011) rimarrà quella Ducati merdosa che solo un pilota è stato in grado di domare
PS: Vale, quel cesso di moto si guida così. Vedi, una volta guidavi tanto (e bene) e parlavi poco. Oggi parli troppo (e male) e non guidi più.......
Ueh ueh ueh, occhio che Rossi ci fa concorrenza!!!
Speriamo almeno che i suoi panini siano meglio della sua Ducati o la vedo dura.....
