parlando del topic ..... mai sentito un motociclista dalle mia parti che ha montato poletti .... ma chi è

..... dopo aver letto i vari interventi quoto al 1000 x 1000 Firemon

la dotazione di serie del reparto sospensioni del cb è penoso/pericoloso (ma questo discorso è trito e ritrito)
qui non si tratta di voler fare il tempo in pista (mai stato) ma ribadisco per la sicurezza .... quando ho preso il cb usato con 3000 km mi sono subito accorto che qualcosa non andava ....
e ho pensato saranno da regolare

portata da un sospensionista con le contro balle quadrate mi ha detto .... qui c' è poco da regolare l' idraulica ant fa schifo ....
il problema del post è la molla che fà

premetto che sulla hornet 600 del 2009 (ultima moto) e le altre moto che ho avuto non ho mai modificato le sosp.....
io non mi faccio condizionare da nessun topic
dopo 7.000 km fatti ad oggi con il kit Hyperpro (ant e post) da 700 euro .... la moto è radicalmente cambiata in meglio
non potevo fare miglior spesa rapporto prezzo/prestazioni per il divertimento in sicurezza
per finire ..... fra le sosp originali e un kit Hyperpro la differenza e come una notte tutto sesso con rosi bindi o con belen fate vovis su cosa scegliere