allora io e mio padre vorremmo dar via la pegaso strada (mono cilindrico che non ci ha per niente soddisfatto) e prendere una cb 1000 r (l alternativa se non ci arrivassimo col budget sarebbe la kawa 750, so benissimo che non sono paragonabili, ma vediamo se riesco a terovare una buona offerta che si prenda indietro la pegasoo 650)
alcune domande
l ABS funziona o peggiora tanto il feeling?
mi spiego, ho letto che ha anche la frenata combinata (cosa che a un purista potrebbe non piacere) e voelvo capire se con l abs, posso EFFETTIVAMENTE ATTACCARMI al freno ant piu forte che posso, e rimango in piedi?
cioè, uno che non è un mostro sulla moto, tira un inchiodata colossale, e la moto frena MOLTO e in poco spazio? ci sono tante generazioni di abs, mi ricordo che sulle prime utulitarie vibrava tantissimo, e frenava molto lungo, mentre sulle auto moderne ha una velocita mostruosa, vibra molto meno, e frena molto piucorto
poi, entra facilmente o bisogna arrivare al limite per farlo entrare?
cche altri consigli ci sono per questa moto? valuterei anche un usato, ma non mi fido molto, poi la nuova con fari a led è bellissima.
sto pensando a cos altro chiedere, per ora non mi viene in mente nulla
a gia, ma un controllo trazione o frizione antisaltellamento nulla? mi sembrano un po povere di elettronica le honda rispetto ad altre, o sbaglio? grazie