Non ho mai avuto una ducati , ma di moto italiane ne ho avute e di vari marchi

, allora diciamo ch quando si compra un prodotto italiano e quando sopratutto è di nuova concezione come quando comprai la benelli tornado 900 una delle prime prodotte e poi la rsv4 , avevo messo come te in conto dei "piccoli" inconvenienti .....fidati quello che stai subendo tu non è niente rispetto ai guasti che ho avuto io sopratutto sulla rsv4 che mi ha appiedato 3 volte

in soli 7000 km ..........per dirtene una ho mio fratello che lavorava in ducati , potevo prendere una ducati con molto sconto intestandola a lui

.....ma dopo l aprilia sono ritornato a una nipponica e sono tornato a una kawasaki che secondo me attualmente è tra le migliori case in affidabilità infatti in soli tre mesi ho fatto già 5000 km di cui 3500 fatti in soli 20 giorni e andando a zonzo per tutta l italia e NOIE ZERO, lo ripeterò fino alla morte le italiane hanno stile, fascino e componentistica mediamente migliore , ma le nipponiche hanno una cosa che fà tornare sempre il cliente a loro è L AFFIDABILITà dove le case italiane investono sempre poco e male e fanno fare da tester spesso ai loro clienti ...........così ho detto anche al tecnico aprilia che avevo su facebook

"io mi sono sentito per un anno un Tester aprilia" .........io invece pensavo di essere un cliente che fra la moto e gli accessori aprilia aveva pagato 20 000 euro

.......si potrebbe parlare di caso sfortunato se parlando con altri possessori della stessa moto non si lamentasse nessuno invece tutti a lamentarsi e due amici che l hanno comprata con me s hanno rivenduto la moto

.........spesso per amore del marchio si dimentica che la moto l abbiamo pagata per divertirci e per passare gionate spensierate e non per collaudarle su strada ... compito dei collaudatori STIPENDIATI

...........avevo dimenticato quanto sia bello andare in garage accendere la moto e passare ore e ore su di essa senza farmi fisime mentali .....insomma quando da una italiana ripasso a una nipponica
P.s. ti faccio gli auguri per la nuova moto e spero vivamente che le noie siano finite