Provata ieri!
...volevo il Road King, ma non c'era allora ho scelto il nuovo Fat boy special...
Eccomi in versione Harleysta:
...e la morosa pure:
Sono andato con lei apposta per vedere come si comporta "in due", premetto che non avevo mai guidato un? HD ma solo fatto lo zavorrone
Beh... grossa, all'inizio ero un pò intimorito ma poi una volta partito tutto

.
Eravamo una batteria di moto e abbiam fatto un giro tra Castiglione Falletto e La Morra, strade che di solito faccio col CB e che quindi conosco...
Allora:
Motore: pensavo avesse più coppia, sarà la mole ma non và molto, un pò smorta... Occhio al freno motore
Freni: ...lasciamo stare, molto deboli ma fanno il loro dovere
Cambio: A parte doversi abituare alla leva a bilancere devo dire che mi ha sorpreso. Direi molto buono.
Comandi e leve: frecce come bmw, manopole enormi e leve molto belle da azionare, un'americanata
Guidabilità: sembra strano ma chiama ad andar sciolto e spedito, solo che il tutto non accompagna gli istinti

più volte ho avuto timore di raschiare i pedanoni e in "staccata" (eufemistico definirla così) il freno motore ha fatto letteralmente sballottolare la morosa verso di me, insomma, stile di guida da riadattare completamente ma che una volta capito rende molto bello trotterellare e guardare il paesaggio per me però al momento sarebbe ad alto rischio di scazzo dopo un paio di uscite
Posizione in sella: fica, ti senti "Rino Raines"

Non oso però immaginare in caso di pioggia o freddo
Posizione zavorrina: la vedevo ridere dagli specchietti, si è divertita più di me, lamentava solo l'assenza di maniglie
Prezzo: ...un mutuo... 20.000 e rotti euro
Conclusioni... mah come ho detto alla morosa, prima di morire una la prenderò ma moolto più in là. Bello l'ambiente e l'atmosfera, ho qualche amico "HOG" immagino che qualche scorribanda insieme a loro sarebbe molto festaiola ma al momento alla moto chiedo altro. Ho passato però davvero un bel pomeriggio e devo dire che il conce era molto disponibile e le impiegate mi hanno detto che loro le moto le fanno provare SEMPRE e che se mi interessa un modello che non c'è basta che telefono per chiedere quando è disponibile. Bravi, si fà così, non come da Cabutti (Ducati) che quando prima del CB pensavo ad un Hypermotard mi disse "...beh se le moto le facessimo provare a tutti"