Amici del forum,ieri,dopo il furto che ho subito il 23/07 della mia EXTREME,ho ritirato la nuova cibbina.Alla fine,indeciso tra un'altra uguale e la new tricolore,ho optato per quest'ultima.Che dire,può piacere o no.Personalmente,quando la vidi la prima volta a gennaio,ero un pò scettico,non mi diceva molto,poi un pò per volta ha iniziato a "prendermi".e adesso la ritengo degna sostituta della mia rossa.Certo non mi avessero rubato la miciona,non l'avrei cambiata,ma è andata così.Ieri è stato bello rimetterci il culo sopra,ma con tutta sincerità,ero molto più emozionato quando ho ritirato la prima.Questa furto non l'ho ancora digerito,ha lasciato il segno,cmq son di nuovo in pista,in quesi 50 gg di astinenza ho trovato lungo senza moto,sperando in qualche bella giornata autunnale,un paio di giri ci scappano ancora.Vi ringrazio tutti,con il cuore,per tutti i messaggi che mi avete inviato,Marzio e Manuelita Lady in primis,che si son presi pure la briga di telefonarmi,e il mitico Paccio,che insieme a tutti voi,qualche risate siete riusciti a strapparmela

Si riparte,ma chissà dove sarà la mia miciona rossa?

Con affetto,un abbraccio a tutti.
Gabriele Gennari.