ragazzi...da quel lontano 8 agosto me ne sono passate tante per la testa e sono arrivato a pensarle tutte...ora vi dico...il famso cb non lo preso perche sinceramnte quest'estate la moto lo presa 3 volte in 3 mesi e quelle poche volte è stato un patimento sia di caldo del motore e di comodità.. ecco le mie indecisioni!!!siccome era il primo anno di moto magari non sapevo a cosa andavo in contro !!! infatti io vivo fuori pisa circa 5o6 km quindi in 10 min vado in citta con altri 10 da casa mia vado al mare ...infatti quest'estate mi faceva fatica mettermi le scarpe per andare in moto oppure avere borsa serbatoio e zaini vari con ombrellone e andare al mare o per esempio andare a prendere un paio di scarpe in citta e partire con lo zaino e il giubbottp e casco integrale tutto questo lo facevo a fatica!!! forse non sono proprio portato alla moto infatti il cb è rimasto dal concessonario proprio per questo motivo infatti nell'ultimi giorni ho venduto l'er6n per fare moneta e poi alla prima occasione prendero uno scooterone voi che dite?!?!? T-MAX?? proprio quello se devo prendere una plasticone vorrei solo quello anche perche gli altri non mi piacciono altrimenti nell'ultime ore mi è venuto in mente un supermotard o hypermotard insomma sono confuso da morire!!!!anche per il mezzo che sia scooter o moto mi serve per
-andare in città a fare commissioni
-andarci a fare un giro con fidanzata a forte dei marmi o viareggio per trovare meglio posto
-andarci solo al mare il sabato e domenica per 2 mesi
e basta perche per fortuna lavoro in casa e non mi devo spostare con mezzi propri quindi vi chiedo uno sforzo e di indicarmi cosa è meglio per me e magari capitemi io non so che fare!!!!aiuto!!!!