di Rafist il giovedì 25 agosto 2011, 20:53
Ciao ragazzi ringrazio Dio o chi per esso ha vegliato su di me, oggi ultimo giro prima del rientro a lavoro , decido con un mio amico di fare un bel giro sul Selvino prov di Bergamo , giornata favolosa anche se afosa, tutto procede bene , mangiamo ci fermiamo in un bel posto e poi verso le 3 ripartiamo, nel ritornare indietro in localita' Ambriola in pieno rettilineo che io e il mio amico facciamo a 60 all'ora , si materializza in mezzo la strada un bel sasso grosso come una bomboletta , il mio amico lo evita e da' di tutto per indicarmelo ma purtroppo essendo a 25 metri da lui lo vedo troppo tardi, ruota davanti sopra e io parto in 4 capriole sull'asfalto con moto che striscia sul fianco destro per altri 40 mt......... Grazie a Dio non perdo conoscenza e mi rialzo per poi risedermi dallo shock, ambulanza , pronto soccorso per 3 ore, niente di rotto solo contusioni varie che mi stanno facendo vedere le stelle, la moto .... Un disastro , l'ho vista di sfuggita ma quello che ho visto e' una fitta al cuore, ora il mezzo spero si possa mettere a posto (spero) , io sono vivo e devo ringraziare che e' avvenuto in rettilineo e non in curva se no ero morto, la domanda e' questo posso chiedere al comune spiegazioni?