scusami fammi capire.... tu quando cambi marcia... il mono dietro pompa troppo ovvero sobbalza.. rimbalza... piu o meno il concetto è quello che non stà fermo.... ed per questo motivo che quello con il 620 ti ha detto che ti ha dato un passone???
scusami ma non ha molto senso....
cerco di spiegarmi... mentre vai e stai accelerendo metti le marce tecnicamente in rettilineo.... dove spalanchi con il gas... se l'asfalto è dritto e non ha buche mi devi spiegare come può il mono "pompare troppo" ... se l'asfalto è pieno di buche sfido qualsiasi moto in accelerazione piena a non sobbalzare..
il problema delle sospensione della cb lo riscontri in queste situazioni:
-il mono non copia bene la strada e pompa troppo in entrata di curva ed in uscita tende a far saltellare la ruota posteriore e quindi scivolare.
-il mono in accellerazione si siede troppo e la moto tende ad impennarsi quindi perdi il controllo dell'avantreno
-le sospensioni anteriori non sono abbastanza rigide e la moto tende ad allargare in uscita di curva.
-le sospensioni anteriori non sono abbastanza rigide e in staccate molto forti rischi di finire a fondo corsa ovvero arrivi al limite della taratura delle sospensioni .
tutti questi problemi possono far si che uno con un monster 620 ti possa dare un passone in una strada piena di curve con asfalto irregolare.....
ma che il problema sia nei cambi di marcia scusa ma secondo non è plausibile.. anche perchè solo il motore che ha la nostra moto... sai come lo lasci indietro
