Mi sei appena morta annegata fra le braccia...unico a vederti dalla terrazza del bar del campeggio mentre annaspavi in acqua alla ricerca di un appiglio sugli scogli...nonostante la mia corsa frenetica, il tuffo e la nuotata disperata per raggiungerti quando ti ho sollevato la testolina dall' acqua invece di ricevere i graffi che significavano che avevo fatto in tempo, mi hai guardato con gli occhi ormai spenti...neanche il massaggio cardiaco che ti ho praticato sulla roccia dove ti ho immediatamente adagiata è servito a farti tornare indietro....ora michele, il custode del campeggio da cui ti ho riportata, ti piange perché era lui che accudiva te, pallina e cassy e che ti stava curando la congiuntivite che ti era venuta...e io penso che se fossi scattato 30 secondi prima forse ora sarei pieno di graffi ma felice di sentire ancora le tue fusa...e invece sono qui vicino al sacco che contiene il tuo corpicino ancora zuppo in attesa di aiutare michele a seppellirti all' ombra della tua palma preferita....e se penso a quelle merde che erano a prendere il sole a 20 metri da dove tu stavi lottando per sopravvivere e che non hanno mosso un dito, penso sempre di più che le vere bestie siamo noi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk