e mi fa rabbia vederlo in sella alla motozappa!

e mi fa rabbia vederlo in sella alla motozappa!

visto che tommy si e sentito parte in causa devo dire invece che ultimamente a lasciato da parte proprio tali cazzate e vedo che esamina più profondamente il discorso mettendo in discussione finalmente anche la ducati . qui non si difende rossi a tutti i costi che le sue responsabilità le ha di sicuro però se la ducavi vuole vincere ancora non può sicuramente aspettare un pilota che magari ogni 10 anni gli guida una moto . se la ducati e stata guidata bena solo da stoner e evidente che la moto ha dei problemi . valentino non e capace di guidarla ? bene ormai e un fatto appurato e questo che vuol dire che i nove titoli mondiali li ha vinti per caso ? se prende 13 o 14 milioni vuol dire che quancuno ha accettato di pagarli quindi dove sta il problema come lui non e stato costretto ad andare in ducati la ducvati non e stata costretta a prenderlo semplice. ripeto le critiche mi stanno bene ma cattiverie e accanimenti gratuiti per me sono cazzate poi ogni persona scrive e pensa quello che vuole per fortuna

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti