Sara , devo dire che la penso come te,' dove sta il problema?Altrimenti Marzio smette di andare a sciare o a fare le immersioni oppure a fare foto panoramiche perchè potrebbe sporgersi troppo e cadere di sotto.
Un figlio, la moto , le passioni , l'amore per gli animali, fanno parte della vita.Ogni cosa ha una una sua importanza , assoluta come nel caso dei figli, relativa per tutto il resto.
Non capisco perchè si antagonizza un figlio alla moto. Perchè è pericoloso? Credete nel destino? Se si ,pensate dove dove siete nati e perchè e cos'è la vostra vita.Per non morire basterebbe mettere le moto fuorilegge.E se un domani fosse vostro figlio a voler andare in moto? O buttarsi col paracadute?Glielo impedireste? Noi non siamo padroni della vita degli altri e ,tanto meno, di quella dei nostri figli, per un genitore è dura da accettare ma è cosi'.
Come dice Ale ,sono scelte naturali che vengono da sole senza che nessuno ce le debba imporre.La vita ci impone di scegliere in continuazione, ma per noi stessi e non perchè lo dice un'altra persona.
