http://www.moto.it/moto-usate/honda/cb- ... sg=3167775
allora gli ho scritto una mail per maggiori info e lui mi ha risposto così:
Salve
La moto - HONDA CB 1000 R ABS del 2008 è in ottime condizioni, ha 17500 Km, nessun danno, nessun incidente, tenuta sempre nel garrage.
Ho comprato la moto quando ho lavorato in Italia, in scambio di esperienze.
Ora, sono ritornato a Norwich - Inghilterra e voglio venderla rapido, perché sono in divorzio ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è molto buona, sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e tu non devi pagare più.
Il costo intero della moto, passaggio di proprieta, trasporto e l'assicurazione, è 4300 eur.
La moto è nella mia casa in Norwich - Inghilterra e se tu sei interessato, posso inviarla per 5 giorni di prova.
Grazie
Giuliano
Qualcuno di voi lo conosce??? faceva parte del forum??? pensate sai una truffa?? cosa vuol dire secondo voi che me la invierebbe per 5 gg di prova??? il prezzo è buonissimo e i km per un 1000cc 4 cilindri sono relativamente pochissimi... sparate pareri a tutto spiano, io purtroppo sono molto giovane, e per come va il lavoro adesso potete capire che sono molto cauto a spendere quei pochi soldi che riesco a mettere da parte...
GRAZIE A TUTTI!!! non vedo l'ora di potermi unire a voi, sto male al solo pensiero!!!