Daniele mi ero perso questo post, seguo il TT per passione e per lavoro, vado all'Isola di Man dal 2003 (purtroppo mai in moto per questione di tempo), peccato non esserci incontrati.
Ho avuto il piacere (e la fortuna) di girare sul Mountain con un CBR600RR "trofeo" nell'anno del centenario, ho fatto solo tre giri (l'anno del centenario la montagna era chiusa tutti i giorni, non solo durante il Mad Sunday) ma ne avrei fatti altri 100.
Per me l'Isola di Man è dal 2003 un appuntamento fisso, non riesco a mancare all'appuntamento, Bonetti è un buon amico e ogni anno si riesce sempre a imprimere un "Italian style" al paddock, con piloti che vengono a degustare i vini della Franciacorta e gli spaghetti cucinati dal "Cello", fratello di Stefano.
Un mondo unico, magico, da vedere una volta nella vita. Assolutamente da vedere. Senza dimenticare di passare a salutare le Fatine di Fairy Bridge per poter ritornare all'Isola........
Fammi sapere cosa ne pensi della collana di Gazzetta, ci ho lavorato anch'io e sarei felicissimo di avere un feedback da te (le immagini quest'anno sono talmente belle che si rimane attaccati al video.......).
Grazie del report Daniele, per un attimo mi hai riportato "a casa"
viewtopic.php?f=2&p=333122#p331642