quoto ! la moto e una passione , bella se e possibile condividerla in 2 ma principalmente nasce per pura soddisfazione personale! va scelta in base alle proprie esigenze e gusti. condizionare le tue decisioni , solo per il fatto che la tua lei non si trova ..mmmmmmmmmmmmmm.......
per esperienza personale ti posso solo dire che o se la fa piacere , oppure tu esci e lei rimane a casa! per me la moto e sacra ma sopratutto e MIA lo scelta IO e se la mia signora ha il culo delicato o si scagassa addosso , o non si sente sicura , io posso rimediare cercando di agevolarle la vita con i rimedi che ti o elencato nei miei post. se anche cosi non si trova ....ma baaaaffffaaannn......

vorra dire che me la godo solo IO !
o fatto troppi sacrifici per permettermi la MIA CB1000R e di sicuro non saranno le lamentele della mia signora (che frequento da 11 anni) a farmi cambiare idea e prendere un robo che a me non piace per tradire la mia cibi!
se ne va a piedi o macchina o bicicletta non mi interessa la MIA moto non si tocca!
come se tu provassi a dire alla tua lei di buttare via le sue migliori scarpe, o vestito che sia perche a te non piace o per altri assurdi motivi, vorrei vedere lei cosa ti risponde...