ho 32 anni ed ho immatricolato una cb 1000r bianca 2 mesi fa, percorsi 2500 KM (venino da una Hornet 600 09) e devo dire che ne sono molto soddisfatto, a parte il fatto che a volte sembra davvero scivolarmi dalle mani, Troppo potente. Premetto che non mi piace andare veloce, e non essendo un veterano delle due ruote, non spingo mai ne in velocità ne tantomeno in curve che fano scintille. Di pista non se ne parla proprio.
Ho comprato questa moto perchè è fantastica esteticamente, potente ed è bellissimo notare le persone che si girano, quando sei in seconda a basso regime di giri, perchè ne sentono il rombo.
L'avantreno è un pò leggero , motivo per il quale "temo" l'entrata in curva con l'orecchio per terra (ma so perfettamente che è un mio limite).
Altra cosa la mia ragazza (1.75 di altezza per 55 Kg di peso) dice che è scomoda anche per girarci insieme in città (insomma soffre sul sedile posteriore).
Il tasto dolente è proprio quest'ultimo per cui sto realmente immaginando di venderla per acquistare la Kawasaki Versys 650. Una moto nettamente diversa dalla CB1000 è chiaro! Una moto che però forse fa più al caso mio.
Accetto pareri e consigli.
GRAZIE