Inizio chiedendo scusa perchè riesco a scrivere solo adesso..
Stamane ero in Ospedale perchè mia moglie deve fare un piccolo intervento e quindi non sono riuscito a entrare on-line chiedo scusa ai moderatori per
Tornado allo street.. mi cade sempre l'occhio sul maledetto graffio
Non riesco a mandarlo giù!
le prime impressioni sono disastrose!
Solo per il motore (logicamente) perchè dopo una vita di 4 cilindri passare al 2 è veramente dura, sembra un cavallo imbizzarrito, scalcia in continuazione!
anche le vibrazioni non mancano
La posizione è da tronca polsi, un dolore che non vi dico.
Il piede destro sulla pedana non ci stà, colpa della protezione scarico messa propio li, da fastidio da matti!
Come fatica a mettere in moto a freddo, pare abbia sempre la batteria scarica
Però!!!
Una volta messa in moto il rumore è già una libidine, mia madre appena mi ha visto mi ha chiesto se avevo cambiato lo scarico

La strumentazione è parecchio piccola ma bella da vedere e sopratutto anche in pieno sole si legge bene!
La prima partenza è stata da vecchio di 75 anni, non riuscivo a giocare con il gas, sarà stata colpa che dovevo scendere da un marciapiede, sarà stata colpa di non toccare come si deve a terra, sarà... sarà... ma sembravo un vecio

Una volta partiti fiù un sospiro di solievo.
Come si riesce a far correre leggermente il motore tutto è al posto giusco, sembra di stare su un binario, in ingresso curva fissi un punto e li riesci a mettere le ruote, ha una precisione da fare

.
Il vero problema saranno i 2500 di rodaggio
I primi 1000 senza superare 5500-6000 giri
dai 1000 ai 2500 senza superare i 7000 giri
In sesta marcia a 5000 giri si viaggia ai 145kmh con un filo di gas, la cosa impressionante e quanto siano lunghe le marce, il motore fatica a tenerla

caxxo e una moto da corsa senza le carene..
Non vedo l'ora di poter fare aprire quella valvola allo scarico per vedere se realmente inizia a rugire!
Se avete qualche curiosita da chiedermi.. sono a vostra disposizione, domani cercherò di inserire delle foto