no non sono single

diciamo che sono dettagli intimi che mi sono sentito di condividere con voi del forum .... mi prendo un po male a raccontare ste cose alla mia lei (quella in carne e ossa.......... ovvio! anche perche l'altra mia lei certe cose le condivide e ci piace!

) . io tutto entusiasmato della mia piccola porto la mia ragazza in garage per fargli vedere di che meraviglia gli sto parlando , e lei: (testuali parole!) eeee.....ma caxxo che grossaaa!!!
rimane zitta un pochino con uno sguardo un po preoccupato ...
poi mi fa: no no ........ e bella dai...!
che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella dai??? ma te sei fuori! .... li vedendomi cambiare umore ha preferito diciamo cambiare versione

ecc...
io tranquilla non e detto che tu ci debba salire per forza! o visto un bel monoposto che ne gioverebbe sicuramente di estetica... quindi....
povera forse sono stato un po troppo duro. vabbeh capirà dai.

x grabriele: mmmmm perche? oltre al fatto che la simpatia dei Guerrino's family non sia esplosiva

! pero il meccanico che mi ha consegnato la moto mi ha dato una buona impressione . hai avuto brutte esperienze con loro?
ps. tra l'altro e davvero dura resistere alla tentazione di superare i 6000giri , pero mi sto tenendo voglio fare un bel rodaggio , poi 1° tagliando la apro un pelino.