questa mattina ore 7:30 apro gli occhi vedo il sole

mi preparo , prendo casco ,giacca e guanti , salgo in macchina con mio padre che mi accompagna al conce di Nichelino. arriviamo , firmo quello che ce da firmare , mi regalano un'anno di assistenza stradale (mazza...... si sono sprecati....) vado fuori e trovo il meccanico della conc. con la mia bellezza accesa , lui che mi spiegava alcune cose utli da sapere , mi avvisa che e in riserva ! saluto

non ci credo e mia , (ancora ora fatico a credere che sia mia....

mi vesto , risalgo sopra ed ora la parte per me piu preoccupante..... ovvero la partenza .
non so perche ma ero spaventato dal fatto di avere una bestia di 1000 cc con tanti cavalli ,

beh .... accendo do 2 colpi a vuoto di gas , mi viene quasi da piangere per la felicita

un orgasmo di moto!

alla guida e fenomenale la mia sensazione e stata come se la avessi guidata sempre .....ovvio io ci sto andando con i guanti di velluto!..... pero e dolce nell'erogazione e credo parecchio cattiva salendo di giri (cosa che provvedero a scoprire piu in la dopo il 1° tagliando!) che dire chiamarla moto e riduttivo ..... mi ha lasciato senza parole ...
o solo 16km e praticamente in fasce , ma appena avro il modo di scoprirla un po di piu , scrivero tutte le mie impressioni.... cose che sicuramente voi conoscete benissimo... ma per me e tutto nuovo!
ora un piccolo filmatino fatto con il cell. scusate se e venuto mosso ... o se si vede poco... e giusto per farvela conoscere...