Primo turno :
massima attenzione, imparo un pò la pista e chiedo dei consigli (al termine), consumo quasi tutta la scarpa sinistra perchè stavo con i piedi a papera tocco con il piolino sx mi diverto.
Secondo turno :
attenzione alta miglioro un pò ma sono troppo "fermo " con il corpo, mi spiego non sposto bene la chiappa a sx o a dx non mi viene naturale cerco di migliorare, gomma posteriore chiusa con riccioki di gomma l'anteriore quasi, consumo il piolino sz e dx, si svitano da soli e a fine turno li tolgo con il solo uso delle dita, mi diverto un sacco.
terzo turno: si riparte avanti Andalentolento poi io dietro Felice Ghess82 primo giro di riscaldamento al secondo giro finita la curva (che da oggi chiamerò del FRETTOLOSO) piego apro il gas e puff!! sono a terra forse le gomme fredde o troppa foga e la giornata termina qui. Mi rialzo velocemente la tuta (spezzata) e i guanti hanno fatto il loro dovere quindi niente escoriazioni ma solo un piccolo livido sul gomito sx ma guardando la moto mi mancava qualcosa....il manubrio era completamente piegato stile mezzi manubri delle guzzi anni '50. Rientro al box e comincio a pensare al da farsi, il manubrio è compromesso e non riparabile, sono a 130 km da casa e la moto non la voglio lasciare qui.
Qui entra in gioco il grande Felice parte con la sua moto (io ero con il ghiaccio sul braccio) e trova un negozio torna con quello che trova un manubrio del Ducati Monster, si mette al lavoro e dopo un pò di madonne e adattamenti del caso montiamo il tutto e si parte alle 19.00.
Che dire mi sono divertito, si ho fatto dei danni alla moto ma chissenefrega ora la riparo e mentre tornavo a casa con la leva della frizione che andava per i fatti suoi ed un manubrio che mi sembrava un'Harley pensavo che era ancora di più la mia moto.

Un grazie agli amici (nuovi e meno nuovi) che mi hanno supportato ed accompagnato in questa giornata di battesimo della pista.

p.s. la prossima volta ho già il manubrio di scorta.

Unica nota veramente stonata, il turno dopo la mia scivolata è caduto un ragazzo con la motard ed è rimasto 30 minuti a terra prima dell'arrivo dell'ambulanza si è fatto male ad un braccio ed alle costole. Mi dispiace.