mamma mia ragazzi io ne o conosciute di persone come dite voi che si rollazzano

ma cavolo nessuna e dico NESSUNA di queste persone a preso brutte pieghe , anzi ora sono padri e madri , hanno famiglia con figli , ce chi ha la moto , chi guida bisonti stradali , e sono persone serissime ! mai nessuno si e beccato multe o sequestri per uso di droghe o altro!
se devo essere sincero io o visto passare a miglior vita amici che non facevano uso di nulla! forse qualche

, avevano tutti una cosa in comune ...... aimè il vizio di spingere troppo in strada!!!
quindi io veramente non so a quali persone voi vi riferite , o che amicizie o conoscenti avete!
hanno l'aria di frasi fatte , luoghi comuni che tanti convinti , perche magari sentito al telegiornale , o letto o perche magari e capitato un caso in tutta la loro vita , automaticamente chi si fa una

diventa per forza uno squilibrato incoscente destinato a bucarsi o altre menate simili........
mi fa una tristezza avvertire una chiusura simile
se devo dirla tutta piu o meno un anno fa o perso un mio amico ad Exiles (credo si scriva cosi....) un ragazzo di 47 anni brava persona una ditta di vernici passione per la Honda , lui aveva un CBR 1000 RR bellissimo!!!

lui odiava ogni tipo di droga , solo qualche birretta , lui pero come qualcuno qui .... giudicava chi fumava ecc....
una bella domenica d'estate causa una sua bravata ...lascia 2 figli e una moglie che stava per recuperare i rapporti.... beh... ora non puo piu farlo....
tanto per