dopo i miei 4 turni pomeridiani, sono stato un oretta a vedere il turno neofiti, mi sembravano tutti entusiasti... adesso abbiamo altri contaminati dal virus (almeno 2 , PIke e Castelejo)....
Ho visto enormi miglioramenti nella posizione in sella di Pike, è stato bello fare qualche girno insieme nel terzo turno (l'unico in cui non ho fatto partire la videocamera- che pirla! ).
I miei 4 turni sono andati benissimo, in due turni eravamo una quindicina, in uno in 7, nell'ultimo turno in 2

che due palle!
Devo dire che con pignone -1 si va molto meglio a FC, non si viene piu polverizzati dalle SS in uscita di curva e ce la si puo giocare, poi loro in allungo prendonno qualche metro... per forza...
Il mio passo è sul 1.28-1.30, ho misurato un 1.27 nel secondo turno, nel terzo turno ho girato bene ma non mi è partita la registrazione, accidenti forse avevo migliorato qualcosina, sono soddisfatto ma c'è ancora molto da migliorare, nelle staccate e nelle traiettorie, vorrei rigirare dietro al Tonga o al Paccio....
Devo dire che c'è un sacco di gente che parla per dar fiato alla bocca, c'era un tizio con lo z1000 che diceva di girare in 1.23, "sti ca@@i! sei un pilotone per fare quel tempo con uno z1000", in realta gli davo 300 metri a giro...
ah dimenticavo, a fine pomeriggio quando hanno iniziato a sbandierare il rosso di fine ultimo turno mi son voluto togliere la soddisfazione di fare il rettilineo Ovest in monoruota 2a + 3a , proprio davanti agli sbandieratori, in fondo si va in pista per togliersi qualche soddisfazione senza rischiare la patente ....
grande pomeriggio ....come sempre.