Preciso subito che il giro e' stato di assaggio(20 km circa) ma sufficiente credo per dare alcune impressioni personali:
La moto nuova di pacca si presenta gradevole al primo approccio sia cromaticamente che una volta salito in sella
posizione rilassata piedi che toccano agevolmente in somma la solita sensazione Honda:ci sali e sembra tua da mesi.
Il rumore dello scarico e' interessante diverso dal cb con un borbottio particolare che ha me piaceva.
Metto la prima e via:
subito apprezzo la facilita' e la leggerezza di muoversi nello stretto a bassissima velocita',tempo tecnico che il motore vada in temperatura e sono a fare le prime curve(sono nella zona prealpina)e verifico la leggerezza e la facilita' di impostazione (certo non ho tirato)ma la sensazione e' quella giusta
almeno per me ,impostazione guida comoda che ti fa avere tutto sotto controllo.
Motore, premetto che avendo gia avuto un VFR sapevo cosa aspettarmi, certo pero che quando entra il Vtech la moto cambia faccia
il rumore si fa piu' pieno e metallico come fosse un'altro la spinta si fa corposa e l'ago del contagiri sale velocemente insomma due moto in una.
Freno anteriore molto efficente,frizione morbida cambio con innesti precisi un po ruvido se proprio volessimo guardare il pelo ma niente di che.
Osservo almeno per me una pecca estetica il cruscotto con relativa strumentazione e' tutto staccato in avanti tanto che tra il manubrio ed lo stesso c'e' un buco nel senso che proprio puoi vedere l'asfalto.Strumentazione completa ma almeno per me non chiara come il cb pero c'e da dire che l'uso della moto
non e' da cattiveria che ti deve permettere di vedere i giri motore maniera corsaiola in compenso il display del conta km e grande e visti i velox in giro forse e' la cosa piu' importante.
Conclusioni:moto nel complesso gradevole(anche se il cb esteticamente e' un'altra cosa) dalla doppia personalita' ,versatile facile da guidare all'occorrenza con grinta.

