in effetti hai ragione su tutta la lina, la mia definizione (set sport) è forse dovuta alla giornata. anche se come dici tu mi aspettavo cose da pattinate in 5a ehehe non c'è dubbio che i cv ci siano ma non penso che sia acquistata per fare il c*** alle ss di domenica. lo dico solo perchè penso che la differenza di un "pilota" sia tra le curve e non in rettilineo. per quanto riguarda le aspettative io me le faccio sempre (forse sbaglio) e le uso come parametro per definire la moto (oltre ai soliti parametri tecnici). a me piace come moto, la metterei in garage come 2/3 terza moto per come sono io. la cosa che mi sorprende è ducati con una moto del genere (posizionamento)....come mai? mercato americano? non conosco bene la storia modelli ducati e le idee per i nuovi mercati.. chiedo.
multistrada interessante sapere che sono ex smanettoni. sapevo che alcuni bmw sono un pò stanchi della gs per le linee etc.... la gs sta diventando un evergreen (come lo è stato per anni e anni il modello cbr). solo che penso che serva la svolta se vuole concorrere a ducati. perchè le metto sullo stesso piano nonostante tu abbia detto delle differenze di comfort? perchè penso che le persone che devono decidere da ducati o bmw non guardino molto il comfort...anche perchè non sono bmw puri da fuoristrada o viaggi seri. quindi guardano la moto e quella che piace........ sono spunti e idee nulla di certo.