Rieccomi
Allora.... Sarà anche vero che la verdona mi ha contagiato, ma dato che il problema primario era il mio sedere/schiena, le scelte erano:
1 tenere il CB e usarlo poco o niente ( credetemi che era fermo da settembre...)
2 cambiare a malincuore il CB con un'altra moto (il virus kawa mi ha contagiato dopo la decisione di cambiare...

)
La sx ha una posizione di guida che è leggermente più caricata sui polsi, quindi con il busto lievemente inclinato in avanti (anche se non sembra), giusto quanto basta per alleggerire la pressione sull'ultimo tratto della mia schiena (in prossimità del coccige e compagnia bella). Ovviamente la sx l'ho provata e riprovata, prima di decidermi di firmare, non solo per il dubbio di non risolvere il mio problema, ma anche perchè non sono uno che cambia moto ogni anno e, avendo comprato il CB l'anno scorso, mi giravano non poco le balle
Ora posso solo dire che ho fatto circa 250 km, ieri mi sono fatto due giretti, uno la mattina di un'ora e mezza, l'altro il pomeriggio di un paio d'ore, senza mai fermarmi, cosa che con il CB purtroppo non riuscivo a fare. E problemi zero
Certo un pò di chiappe spiattellate, ma dopo due ore con qualsiasi moto ci si fà il culetto quadro
Per quanto riguarda le mie impressioni di guida, credo sia meglio aprire un'altro topic, per non andare quel pochino OT....
Oppure si può proseguire qui?!?!?