di dicaduca il giovedì 5 maggio 2011, 11:27
Buon giorno a tutti, sono appena tornato in ufficio dopo aver provato la tuono…per cominciare devo dire che la prova è stata con “accompagnatore da parte del personale del concessionario con dorsoduro” e più che una vera prova è stata una tranquilla passeggiata nel traffico di roma in giornata lavorativa, il tutto per un giretto di 40 minuti circa. Ovviamente nn ho potuto costatare tutte le peculiarità di performabilità ma nel traffico si guida bene come la cb, ho stiracchiato un attimo sulla tangenziale e il cambio elettronico è una figata, allungo è notevole e una buona fluidità (provata con la mappatura touring), ciclistica ottima e molto maneggevole, in conclusione mi ha fatto una bella impressione, sempre rapportando ai limiti contingenti, poi se devo dire la verità dal viso nn fa schifo come molti dicono, anche vedendola frontalmente nn è male. Ora aspettiamo le opinioni di nicola che sicuramente entrerà più nel dettaglio. Per curiosità consiglio a chi ne abbia la possibilità di provarla.