La cosa che mi ha colpito e' l'impressione di portare una bicicletta e non una moto, all'inizio mi sono trovato un po “strano” mi sembrava di essere seduto in cima ad un cavallo, essendo abituato x 5 anni alla sportiva carenata.
Un po fastidioso (ma dovrò abituarmi) e’ che x guardare la velocità di marcia devo abbassare di parecchio gli occhi rispetto alla strada mentre con la sportiva per ovvi motivi era piu immediato !
Il motore ,anche se sono in rodaggio e non l’ ho tirato per il collo sembra fantastico si puo mettere la 6 e dimenticarsi di cambiare!
l’impatto con l’aria (sarà perche fredda ) e’ buono fino ai 80-90 poi si sente.
Il cambio e’ fantastico, la leva della frizione secondo me se avesse un po meno corsa… (ho provato a regolarla) perche tendevo a cambiare marcia ancora prima di aver tirato bene la leva, (con il CBR ero abituato a cambiare senza frizione)
Il rumore della catena segnalato da alcuni si sente un po ma credo sia normale.
Lo scarico e’ silenziosissimo (anche troppo).
La posizione di guida e’ caricata leggermente in avanti e mi piace.
Gli ammortizzatori li valuterò quando farà più caldo in montagna ma sembrano abbastanza rigidi (peso 73kg)
UNA DOMANDA: avete notato anche voi che andando ad una velocità costante, in qualsiasi marcia , tipo in 1 a 3000giri o in 2-3-4-5-6 a 3000-4000 giri , dia l’impressione che il motore strappi! Non so come spiegarmi, ma sembra di correre in continuazione su delle piccole dune, con il motore in leggero aumento o con la frizione tirata non lo noto. (Il tiraggio catena e’ buono)

Ciao