perfettamente ragione!
ne dico una . un po di tempo fa mi volevano multare (in auto) perche o usato il segnalatore acustico nei confronti di una macchina della polizia!
si io stavo percorrendo una stradina stretta in torino , e per immettermi in un corso girando a destra . sulla curva un bel troione che se la chiaccherava con gli occupanti dell'auto della pula praticamente fermi in curva!
io mi fermo , faccio i fari per ben 4 volte! loro nulla nemmeno un vaffa.. bene gli suono un paio di strombazzate ..... nulla un po incazz.... faccio retro mi giro e parto un po incavolato .
sembra finita li , invece mi sento sirena e lampeggianti arrivare da dietro, mi chiedo sarà successo qualcosa?
si quel qualcosa ero io ! si affiancano , in due stranamente un uomo e una donna (l'uomo alla guida) la pulotta mi fa ; dove va cosi di fretta?
e io gli dico che prima di andare via incazz... gli o sfareggiato suonato ecc...
lei; ma lei e cosi impedito da non riuscire a passare?
non e questione di impedito, e questione che non potevo passarci senza toccare altre macchine! si trattava semplicemente di spostarsi leggermente in avanti , ma voi eravate troppo occupati a chiaccherare con la signorina all'angolo della strada!
apriti cielo!!!!!! non lo avessi mai detto!
si accosti e tutto il resto...... poi si avvicina il tipo e mi fa; senta noi stiamo facendo il nostro lavoro cerchi di capire....
io; si..si.... capisco .... anchio tornavo da una giornata di lavoro , comunque se dovete multare fatelo cosi me ne vado a casa ...
per fortuna si e risolto pacificamente (anche perche non cera una fava su cui attaccarsi!) dicendomi l'avrei potuta multare per abuso di segnalatore acustico !

sono fuori????
io grazie ......

mi scusi per la mia reazione...
mabbafff...