
Che dire...strumentazione da motogp! Studiata per la pista prima che per la strada! Il pulsante del clacson è posto internamente ed al suo posto hanno messo il tasto FUNZIONE per tempi su giro, mappatura, controllo carburante, ecc..... NON MOLTO SICURO SU STRADA SE NON TI ABBITUI A CERCARE IL PULSANTE PER L'AVVISATORE SONORO NELLA PARTE INTERNA DEL SEMIMANUBRIO


Estetica da pornostar.....TUTTA BELLA E SINUOSA....la definirei orgasmatica!



Prova motore, allungo, frenata come uno se li sarebbe aspettati...da vera moto nata per la pista e poi targata! Poderosa spinta sin da subito, che diventa impressionanate attorno gli 8.000 giri



Cambio molto ben fatto e preciso, in linea con le attuali giapponesi....brava ktm!
Unici due lati negativi, uno molto pericoloso per me:
Sella "ricavata dal pieno" dura come poche!
specchietti troppo bassi, che nelle manovre da fermo schiacciano le mani a manubrio girato!!!! quante madonne ho tirato quando mi ha schiacciato la mano



