Faccio un report della prova di stamane che i 7bikers hanno avuto stamane proprio con questa moto fra cui io IN ESCLUSIVA IN CAMPANIA
Sono rimasto colpito dalla fluidità del motore ma anche dalla sua potenza ha una coppia a bassi giri veramente spettacolare e un allungo che non finisce mai

e naturalmente dalla ciclistica veramente svelta e precisa e dà la sensazione di essere molto più leggera della rsv4 , le sospensioni sachs , buone ma non eccelse e tarate un pò sul morbido di serie o almeno la moto che ci è stata data era tarata così, le asperità dell asfalto le copiava bene ma affondando troppo per i miei gusti , elettronica veramente entusiasmante che elimina errori del pilota e diciamo anche le scodate della moto che anche con il tc inserito ho sentito partire troppe volte anche se il tc era settato al minimo , infatti il triangolino giallo che avvisa dell intervento dell elettronica si è acceso molto spesso

, freni la nota dolente della moto secondo me frena poco e per una naked da 167 cv si doveva mettere l impianto della sorella rsv4 , estetica che visto il tipo di moto e visto che le moto italiane si vantano di avere sempre linee stupende , meritava una linea personale e non sembrare la sorella incidentata della rsv4

che invece per me e non perchè l ho io resta veramente un opera d arte

, protezione aerodinamica buona fino a 130 poi preparate i muscoli perche la moto spinge forte e si fà fativca alle braccia per tenerla .
Spero di essere stato utile