dunque ultimamente il conce di Casalgrasso propone delle iniziative niente male sull'acquisto di moto nuove ed usate. io vorrei prendermi il cb che sto veramente desiderando allo sfinimento .... il mio problema e che devo far fuori il mio Vito per raccimolare un po di grana ! e anche perche non mi posso permettere di mantenere sia uno che l'altro.
il conce. sopra citato vende e ritira anche le auto , io lunedi andro assieme ad un mio amico a farci un giro e vedere cosa mi propone e quanto mi valuta il vito.
ora ... io di questo conce. ne o sentito di tutti i colori! non so se fidarmi ...
mi piacerebbe sapere se tra di voi qualcuno ha acquistato da lui e come si e trovato. in modo tale da capire come comportarmi in caso in cui l'eventuale offerta per il Vito dovesse interessarmi !
io sarei orientato a prendere il cb nuovo o 011 o 010 poco mi importa tanto sono praticamente uguali , al limite un km 0 . l'usato preferirei non metterci mano ... perche appunto non ne o sentito parlare molto bene su moto usate prese da lui!
poi se qualcuno mi puo chiarire o smentire ben venga.