ovviamente noi parliamo così bene della cb perchè siamo di parte

ma, anche volendo essere imparziali, in base al rapporto qualità-bellezza-costo non mi sembra ci sia in giro niente di meglio....
Poi leggi la classifica vendite e vedi Bmw spopolare ovunque....francamente a me il Gs non è mai particolarmente piaciuto (eufemismo....

) e quindi non riesco a giustificare volumi di vendita così elevati

ma i gusti sono gusti, si sa...
poi mi capita di passare da un conce bmw sabato pomeriggio...faccio 4 parole con il proprietario (amico di famiglia) e mi conferma che fanno fatica a star dietro alle consegne, vedo gente in fila

per toccare con mano la famiglia Gs e dulcis in fundo mi viene proposta una prova del nuovo transatlantico a 6 cilindriche (che rifiuto gentilmente x motivi di salute, la curiosità mi avrebbe spinto al test).
la mia conclusione è che, mode a parte, i tedeschi sono riusciti a portare al settore modo il prestigio che hanno da tempo nel settore auto per cui il prodotto viene comprato tante volte "in fiducia", certi che comunque si avrà per le mani un veicolo attuale, probabilmente performante, affidabile, ben costruito ed eventualmente ben vendibile da usato.
E comunque se parli con i proprietari di moto bmw (gs specialmente) sembra siano belle e perfettissime solo le loro...