Speed '08, bianca, una vera dea...
Prime impressioni:
Ho fatto poca strada per valutarla correttamente (150 km di autostrada e una 20 di urbano) però sono riamasto piacevolmente colpito dalla pastosità del motore, dal freno anteriore e dalle sospensioni. Inoltre sono completamente soddisfatto (quasi quasi anche dal punto di vista sessuale!!!

Rispetto alla honda cb1000r noto una rigidità maggiore delle sospensioni (nella honda sono troppo morbide) sono proprio curioso di provare qualche settaggio e vedere cosa cambia. Il cambio in scalata l'ho sentito un po' duro (specialmente tra la seconda e la prima), nella honda era di burro... ma chissenefrega!!
Noto una minore reattività rispetto alla honda (che si impennava in prima e seconda solo a pensare di farlo... forse per la corona 2+) però mi piace come prende i giri... cavolo, mi sembra di avere un carroarmato!!!!
Ora avanti con il portatarga aftermarket (già preso ma sono stato così pirla da non capire che dovevo cambiare anche il sottocodone....), il cupolino e la verniciatura in bianco del parafango posteriore.
Ragazzi, godo come un riccio!!!!