di bonzo76 il martedì 29 marzo 2011, 8:00
infatti ragazzi non credo proprio possa trattarsi dello scarico, in quanto la temperatura dei fumi avrebbe prima sciolto le scarpe della morosa seduta dietro eheheheh
qualche amico ipotizzava una fiammata, ma ho cercato di spiegargli che anche questo è impossibile, avrebbe dovuto sparare una fiammata di un metro !!!!!
le frecce sono le classiche barracuda a lampadina classica, ho un sacco di amici che le hanno e non hanno mai avuto problemi, ho verificato se per caso rimaneva accesa fissa per qualche motivo ma lampeggia correttamente, e son sicuro di non averla mai dimenticata accesa perchè io le frecce le uso raramente...... in oltre in questi giorni ho girato con temperature massime di 10°
non saprei cosa dire..... se trovo un attimo di tempo faccio una foto, per il resto vedrò il da farsi... magari ne compro una coppia nuova e le sostituisco....
son d'accordo con voi che sarebbe stato più semplice rigarmi serbatoio e carene, piuttosto che tagliarmi la sella, ma altre idee non mi venivano in mente.... ho pensato all'accendino perchè da noi escono in cortile a fumare, e io ho un permesso particolare per poter parcheggiare in azienda... a volte l'invidia fa brutti scherzi.
ciauz!