E posso solo confermare di essere contentissimo dell'acquisto, mi trovo molto meglio rispetto all'Hornet, sia come guida che come motore, visto che non ho più bisogno di utilizzare il motore

Unico neo sono le sospensioni, le ho trovate troppo morbide, e nei tratti di strada dove vi era qualche avallamento mi sembra di essere sulle montagne russe, venivo continuamente sbalzato dalla sella praticamente, niente di inguidabile, però non era una sensazione piacevole, nei tratti di strada lineari invece la situazione migliorava un pochettino.
Mettendoci mano (come? irrigidire la molla dietro, sono totalmente ignorante in materia, dovrei studiarmi bene il thread dedicato, ma alla ventesima riga mi perdo

Le Bridgestone BT015 mi sono sembrate dignitose, niente a che vedere con le 012 di serie che avevo sulla hornet, a questo punto mi sa che nel mese di aprile continuerò ad usarle (la moto ora ha 2400 km), e poi a fine mese procederò al cambio, credo con le Dunlop SportSmart, sempre in previsione della giornata a Franciacorta

E domani speriamo di replicare!!!