purtroppo non sono un utente che partecipa molto al Forum, l'ultimo mio messaggio e' datato se non ricordo male nel 2009, comunque seguo spesso il forum, detto cio', due anni fa' ero molto vicono ad acquistare il CB, se non altro causa crisi sul lavoro, ho dovuto ripiegare su una z750 usata del 2008, dopo due anni di utilizzo, sono arrivato a tirare qualche conclusione sulla moto

La mia domanda a Voi e' la seguente: spesso e volentieri ho letto sul forum che se possiamo trovare un "limite" x la Cb e' nel reparto sospensioni, in quanto "morbide nell'utilizzo medio-alto", ora non e' che sia uno smanettone, ma credo di aver portato al "mio limite" molte volte la Ztina e sinceramente l'impiano sospensioni fa veramente

A prescindere la Cb x me e' tra le naked piu' belle in circolazione, xo' vorrei sapere da voi se l'impianto sospensioni della mia Zetina puo' essere paragonato alla Cb, x capire. Sicuramente qualcuno di Voi mi dira' di andarla a provare, lo so' e' che prima di farlo vorrei avere maggiori info da Voi.
Grazie